martedì 10 gennaio 2012

http://www.sulsentierodise.it/ Un sito STRAORDINARIAMENTE INTERESSANTE

Con grande piacere vi riporto il link di un sito che trovo particolarmente interessante. Tratta diversi argomenti e tutti indirizzati al nostro benessere fisico e mentale, con relativi appuntamenti, dove peraltro capiterà di incontrarci.

Oggi vorrei focalizzare la vostra attenzione sugli incontri in merito alla "nuova medicina germanica del Dott. Hamer" (nella foto), molti di voi già la conosceranno, e per gli altri suggerisco un seminario curato dal Dott. Truppiano, della durata di un giorno, assolutamente impagabile. I libri del Dott. Hamer, oltre ad essere purtroppo molto costosi, non riescono a trasmettere ad un lettore novello le informazioni e le sensazioni straordinarie che si provano partecipando ad un seminario. Il mio entusiasmo in merito è ai massimi livelli, seppur credetimi sia scettico di natura. Questa scienza ha totalmente modificato l'approccio con il nostro corpo e con la medicina tradizionale, che diviene un elemento in appoggio al reale studio delle leggi biologiche del nostro corpo, la cui mente è la principale risorsa e non un semplice organo come altri.
Straordinaria la storia di quest'uomo, attualmente detenuto nelle carceri francesci. Una vita dedicata allo studio dopo aver vissuto una tragedia immane che ha segnato per sempre la sua esistenza.

Ma torniamo al sito a cui è dedicato il post e ringrazio vivamente l'Architetto Barbara Borello
 http://www.sulsentierodise.it/

2 commenti:

Lara ha detto...

Consiglio a tutti di dare un'occhiata all'approccio di Hamer. Questa nuova medicina con incredibile naturalezza scardina convinzioni secolari in favore di punti di vista rivoluzionari....altrettanto scientifici, o forse di più. Purtroppo la medicina di Hamer è latitante in questa società, certamente fa comodo al sistema assistenziale e alle case farmaceutiche insabbiare e infamare questo nuovo approccio...come dice lo stesso fondatore: "Hamer fa paura perchè toglie la paura della malattia" ....oltre a ridare fondamentele dignità e fiducia al malato.

Francesco ha detto...

Ciao Lara, commento straordinario, mi trovi assolutamente in accordo su tutto..sono punti di vista rivoluzionari quanto di facile comprensione, credo sia questo uno dei punti chiave, la semplciità e la naturalezza con cui fa emergere la totale interazione, innegabile e imprescindibile, tra mente e il corpo. Ora mi iscrivo ad un sito che permette una maggiore diffusione del blog

http://oknotizie.virgilio.it/

Spero coinvolga più visitatori. Ciao, a presto