venerdì 16 dicembre 2011

TUTTE LE FREQUENZE DEL BENESSERE....SCEGLIETE QUELLA CHE PREFERITE

Clicca sul link:

http://www.youtube.com/watch?v=wp94yq22uDk&feature=related

Esattamente come l'ago puntura, ultrasuoni o altre discipline orientali, certe frequenze liberano i canali energetici. Vengono utilizzate specifiche frequenze per curare, rilassare. Certamente non sono tutte fregnacce, quindi consiglio di tentare. Questo ovviamente spiega l'importanza della musica nella nostra vita!
Ogni elemento che vive nel nostro corpo irradia una vibrazione o frequenza che può effettivamente essere misurata in hertz (Hz). In effetti tutto ha una frequenza elettrica. La definizione di frequenza è: il numero di occorrenze di un flusso di corrente ripete al secondo.
La frequenza nel corpo di una persona 'sana' è naturalmente diverso da qualcuno che non è sano. Una frequenza di un uomo sano è nel range di 62-72 Hz e quando si scende a livelli più bassi è quindi soggetta alla frequenza di varie malattie . Raffreddore e influenza Iniziamo ad un livello di 58 Hz e inferiori, mentre il cancro appare ad una frequenza di 42 Hz.  Gli scienziati hanno scoperto che ogni malattia ha una frequenza diversa, che è sempre all'interno di un intervallo definito. Pertanto, nella somministrazione di un trattamento di frequenza, le cellule malsane o malati sono guariti reagendo a livelli molto precisi di frequenze, mentre le cellule sane in quella stessa area non sono interessati.
.
Anche nei centri benessere realizzano massaggi sonori della durata di un'ora, efficaci come quelli meccanici, e in certi casi ovviamente di più.

Ditemi che ve ne pareeee

2 commenti:

Daniela Cantatore ha detto...

Ciao Francesco, molto interessante! Proprio questa mattina ragionavo sul fatto che secondo me negli ospedali sarebbe utile la filodiffusione per sfruttare il potere benefico dei suoni, che io trovo molto potente...
Daniela

Francesco ha detto...

Ciao Daniela. Sono assolutamente d'accordo con te, a prescindere dal fatto che coprirebbero i terribili "suoni ospedalieri" che deprimono terribilmente, hanno anche il potere, come diceva Barbara, di pulire e rigenerare persino gli ambienti, figuriamoci la nostra mente, nonchè il fisico. Lo approfondiremo. Buon week-end
Francesco